lunedì 3 giugno 2013

OFFERTA 3 ROMANZI A SOLI 20 EURO

Tre romanzi al prezzo di due con spese di spedizione comprese:
UN RAID DRITTO AL CUORE, CRINI D'ORO E il nuovo NIBBIO, IL CAVALLO SULLA PELLE.

CHI INTERESSATO SCRIVA A catastinisamanta@yahoo.it



Si può rischiare la propria vita per salvare animali da laboratorio, o destinati al macello? Elettra se lo è chiesto molte volte durante la sua vita, senza mai avere dubbi sulla risposta: decisamente affermativa! Quando scopre che Duccio, il suo fidanzato, è un attivista impegnato in questa lotta impari, non ci pensa neppure un attimo a seguirlo. Vedrà la dura realtà e dovrà combattere con se stessa per non svenire ogni volta che guarda quegli occhi indifesi, maltrattati, sfiniti da inutili esperimenti. Un romanzo che si presenta come una favola rispetto a quello che accade a nostra insaputa ogni giorno sulla pelle di questi poveri animali destinati a morire nelle più atroci sofferenze.
 
Crini D'Oro è un'associazione dedita alla salvezza dei cavalli a fine carriera agonistica o semplicemente troppo anziani da diventare un peso per i loro padroni. Glenda è una dei cinque soci che donano non solo tempo prezioso nel trovare una giusta adozione a questi equidi, ma soprattutto il loro cuore. Un impegno spesso stressante che riesce però a sanare le ferite più nascoste dell'anima della ragazza. Lo voce narrante degli umani si alterna e si confonde con quella dei veri protagonisti di questo romanzo: i cavalli.
 
Un piccolo romanzo per raccontare una favola equina che in parte ha visto il suo lieto fine.... Nibbio, un cavallo, che con tenacia ha dimostrato la sua enorme voglia di vivere nonostante l'incidente subito in piscina durante un normale allenamento.
 


Nessun commento:

Posta un commento