martedì 4 giugno 2013

commento a UN RAID DRITTO AL CUORE e NIBBIO, IL CAVALLO SULLA PELLE

Cara Samanta, ho divorato "Un Raid Dritto Al Cuore" e "Nibbio, il cavallo sulla pelle" nel giro di poche ore, una farandola di emozioni contrastanti e un fiume di lacrime mi hanno travolta. Due tematiche che mi coinvolgono profondamente, la sperimentazione animale e il recupero dei cavalli, di cui hai saputo narrare con semplicità, efficacia e sentimento, sono state una trama perfetta su cui ordire due fra le più struggenti storie che abbia letto ultimamente. "Crini d'Oro" già lo possedevo (e l'ho molto apprezzato come pure "Fieno e Carote", che resta il mio favorito fra i tuoi bei romanzi), e questa seconda copia sarà un graditissimo dono per una mia cara amica! 

Alice V.

per copie: catastinisamanta@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento