domenica 10 marzo 2013

PROFUMO DI LAVANDA

Forse lui immaginava una scenata di gelosia o una sequela di domande senza fine, ma non quella rivelazione. Mi attendevo una sua smentita o una sua infuriata per aver sbirciato in una specie di diario che sicuramente doveva rimanere segreto. Invece le sue parole mi hanno colta di sorpresa.
“Ti va un dolcetto da Le Nôtre? Forse riusciremo a parlare con più calma”.
Il giorno prima, un invito del genere mi avrebbe messa su di giri, invece, in quel momento allungava la mia attesa. Ogni scusa è ottima per sedersi alla migliore pasticceria francese, ma non quella. Neppure il biscotto più dolce del mondo mi avrebbe aiutata a non pensare al futuro che ci attendeva.
 

PROFUMO DI LAVANDA, ED. LULU.COM
(immagine DeviantArt, autore SaraDarkLight)




http://www.amazon.it/PROFUMO-DI-LAVANDA-SAMANTA-CATASTINI/dp/1446151573/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1362950142&sr=1-2

Nessun commento:

Posta un commento