domenica 10 febbraio 2013

"L'UOMO DI UNA SERA"

Quando avevo notato gli innumerevoli valletti appostati alle porte la paura di non riuscire a trovare un espediente per poter entrare mi aveva assalito all’improvviso. Alcuni uomini mi stavano fissando con insistenza. Se fossi stata più sfrontata, avrei potuto usare le mie doti femminili per farmi invitare, ma non ero mai stata brava nell’arte delle civetteria. Invece di rispondere a quei sorrisi invitanti mi ero stretta ancora di più nella mia mantella e avevo affrettato il passo. Mi ero ritrovata ad ammirare le gondole che danzavano sull’acqua, ormai decisa a tornare sui miei passi, quando una voce alle mie spalle mi aveva fatto sussultare

L'UOMO DI UNA SERA

(Immagine Deviantart)

PER ACQUISTO CON CONSEGNA CELERE: http://www.amazon.it/LUOMO-UNA-SERA-SAMANTA-CATASTINI/dp/1446196062/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1360509649&sr=8-9

Nessun commento:

Posta un commento