lunedì 17 ottobre 2016

IL TRITACARNE di Giulia Innocenzi



Dopo un anno e mezzo di lavoro e un'estate chiusa in casa a scrivere, è arrivato: DA GIOVEDI' 20 OTTOBRE IN TUTTE LE LIBRERIE "TRITACARNE", il mio libro denuncia sugli allevamenti intensivi edito da Rizzoli!!!
Incursioni notturne, infiltrati negli allevamenti, rivelazioni shock dei veterinari, mostrano che la carne e il formaggio made in Italy non sono così di eccellenza come ci raccontano. Un viaggio che mi ha profondamente cambiata e che spero possa aprire gli occhi a molti.
Ma ho bisogno del vostro aiuto: perché "Tritacarne" possa creare un cambiamento reale, sia dal lato dei consumi che da quello dell'industria, deve essere letto da più persone possibili. Mi aiutate a fare il passaparola?


PERCHE' IL CAMBIAMENTO QUANDO ARRIVA, ARRIVA FORTE...E IO, CON I MIEI ORMANZETTI ANIMALISTI MI SENTO MENO SOLO


Nessun commento:

Posta un commento