venerdì 30 settembre 2016

YOGI TEA, LA PACE DEI SENSI



YOGI TEA; una linea italiana con materie che arrivano direttamente dall'India per cullare e curare non solo il corpo ma anche la mente.

Una filosofia che si sposa perfettamente con quella dello Yoga e delle discipline orientali e che tende a calmare ansia e stress.

Non solo infusi, ma anche buonissimi the che rivitalizzano il corpo donando vigore.




Li trovate solo in Erboristeria. Se mai li proverete non sarà facile accontentarsi poi di quello che troverete nei supermercati....

Inoltre acquistandoli aiuterete molti progetti solidali come il Naturefund:

Il Madagascar è una delle più grandi isole al mondo, terra di flora e fauna esclusive, fra le più ricche e variegate al mondo. Il massiccio sfruttamento delle risorse minerarie e la deforestazione protrattasi per diversi anni hanno reso molte specie di piante e animali endemiche a rischio di estinzione.
Per preservare la biodiversità del Madagascar, YOGI TEA® sostiene l’organizzazione per la tutela della natura Naturefund, impegnata tra l’altro nella ricostruzione delle foreste in Madagascar. Habitat naturali di numerose specie di piante e animali, offrono ai piccoli agricoltori locali la possibilità di coltivare con metodo biologico erbe e spezie indigene quali cannella, vaniglia e chiodi di garofano.
Il Naturefund si ispira alla tecnica della “silvicoltura dinamica”. Questa tecnica consente di combinare agricoltura e rimboschimento, dando origine a una foresta sostenibile che offre a sua volta un ambiente di vita sicuro alle specie animali locali a rischio di estinzione quali tanrecidi e lemuri.

Per sapere dove acquistarli:

http://www.yogitea.com/it/shops/













Nessun commento:

Posta un commento