mercoledì 18 marzo 2015

29 MARZO 2015 MERCATINO GIOCONDO E PRESENTAZIONE LIBRO "DALLA GABBIA ALLA VITA"


 
VI ASPETTO TUTTI IL 29 MARZO PRESSO L'ASSOCIAZIONE "IL PRATO DEI CONIGLI"

29 MARZO: MERCATINO PASQUALE


Siete tutti invitati all'evento di primavera de Il Prato dei Conigli, per festeggiare insieme l'arrivo della bella stagione, sempre in compagnia del nostro adorato Angelino e di tutti i suoi amici! Sarà una nuova occasione per venire a trovare e conoscere i coniglietti in cerca di casa, i volontari dell'associazione e le nostre attività! Come di consueto sarà presente un abbondante buffet vegetariano/vegan ed il nostro mercatino giocondo, con nuovi oggetti artigianali a tema pasquale e non, idee regalo per voi e per i vostri lapini! Lo scopo dell'evento sarà come al solito quello di finanziare le cure veterinarie dei coniglietti trovatelli.
L'evento si terrà domenica 29 marzo, presso il Centro di Scienze Naturali di Galceti, Via di Galceti, 74 - Prato. Voi e i vostri amati pelosi sarete i benvenuti! Per portare con voi il vostro coniglietto è sufficiente disporre di un piccolo recinto mobile o guinzaglio con pettorina. L'evento si svolgerà all'interno della sala messa a disposizione dal C.S.N il cui abbondante spazio prospiciente vi permetterà di sistemare i vostri lapini nel verde, altrimenti in caso di maltempo un ampio loggiato vi consentirà di sistemarli all'asciutto.
IMPORTANTE: durante questa giornata il pagamento all'ingresso del parco NON è richiesto. E' sufficiente comunicare alla biglietteria che siete diretti alla nostra festa. L'ingresso al nostro mercatino è libero, è necessaria solo un'offerta libera per poter usufruire del buffet in maniera illimitata. Per chi non è mai stato al parco: una volta raggiunta la biglietteria girate a sinistra seguendo il viale alberato e poi girate di nuovo a sinistra per arrivare alla struttura dove ci sarà la festa.
ATTENZIONE: data la presenza di animali selvatici nel parco non è consentito l'ingresso ai cani.
Per informazioni su come raggiungerci consultare il sito: www.csn.prato.it

Per ulteriori informazioni mandateci una mail all'indirizzo: info.ilpratodeiconigli@gmail.com
Partecipate numerosi!
 

Nessun commento:

Posta un commento