lunedì 4 luglio 2016

Commento a PROSSIMA FERMATA; LA VITA

commento a PROSSIMA FERMATA; LA VITA


Finita la lettura di "prossima fermata: la vita"... come immaginavo mi sono commossa, quando per anni fai parte di tante scuole di equitazione "tradizionali" dove i cavalli sono sempre e solo oggetti ti viene difficile da credere che nel mondo c'è qualcuno che la pensa diversamente..io ormai non avevo più l'emozione e la passione di stare a contatto con i cavalli a forza di usarli solamente..un bel giorno però il destino mi ha fatto ...incontrare quel cavallo che ora è "mio" e lui si che mi ha fatto capire che nella vita c'è ben altro..che loro meritano molto di più.. I primi tempi quasi credevo di essere la sola a pensarla così invece ci sono persone che si impegnano anche più di me per rendere giustizia alle crudeltà che ricevono i cavalli..un libro da ricordare, sarebbe bello farlo leggere a tutti quelli che non hanno ancora capito cos'è IL CAVALLO ..sperando che prima o poi cambino idee anche loro..nemmeno io riesco a guardare gare e palii in genere..speriamo che un giorno tutti prenderanno esempio dai protagonisti del tuo libro!

Nessun commento:

Posta un commento