sabato 18 gennaio 2014

COMMENTO a NIBBIO, IL CAVALLO SULLA PELLE



Ciao, ho appena finito di leggere il tuo libro. A stento si riescono a trattenere le lacrime per una storia simile. Concordo con te nel dire che sono pochi i cavalli, come ogni altro animale del resto, che lasciano un segno indelebile e sempre presente nella nostra vita. So cosa provi ad averlo lasciato a qualcun'altro, perché anche io sulla mia pelle l'ho provato! Non passa giorno senza che io e mia sorella pensiamo a quei due giganti.... Quindi buona fortuna, perché è una grande sfida rendere una nuova vita a queste straordinarie creature.

Commento di Lucrezia B. a NIBBIO, IL CAVALLO SULLA PELLE, ED. LULU

PER ACQUISTO SU AMAZON: http://www.amazon.it/Nibbio-il-cavallo-sulla-pelle/dp/1291427252/ref=sr_1_4?s=books&ie=UTF8&qid=1390054670&sr=1-4

Nessun commento:

Posta un commento