sabato 4 agosto 2012

nuovi commenti a FIENO E CAROTE e CRINI D'ORO

Ciao! ho finito di leggere i libri..non c'è stata pagina che non mi ha fatto piangere..Fieno e carote mi ha coinvolto così tanto che l'ho letto in 2 ore!!!!!! ti faccio i miei complimenti, davvero!



(E.Biancalana)

Ciao Samanta ! ieri sera ho finito il tuo libro... mi è piaciuto molto... i libri fatti con il cuore sono sempre i più belli perchè scaturiscono dai sentimenti più puri e veri che trovi nel tuo profondo... dentro la tua anima... grazie per averci resi partecipi della tua vita della tua storia.. è bello sapere che non si è soli a combattere per le cose giuste per i valori veri.. è bello sapere che non si è soli in questo mondo dove tutti seguono la corrente perchè dettata da mode e anche se porta a cambiare se stessi pur sapendo che è sbagliato... preferisco la contro corrente e restare radicata nei principi a costo di alienarmi dal mondo.... buona giornata e a presto ! ... spero di poter leggere presto altre tue storie... altre verità e realtà molte volte nascoste..
(G.De Lazzari)

VI RICORDO CHE PER L'ACQUISTO COMULATIVO A SOLI 20 EURO ( CON DONAZIONE DI 1 EURO AD ANIMAEQUINA) POTETE SCRIVERMI A catastinisamanta@yahoo.it E VI INVIERO' LE COPIE...

Nessun commento:

Posta un commento