domenica 3 giugno 2012

prima recensione a CRINI D'ORO

Crini D'Oro è un'associazione dedita alla salvezza dei cavalli a fine carriera agonistica o semplicemente troppo anziani da diventare un peso per i loro padroni. Glenda è una dei cinque soci che donano non solo tempo prezioso nel trovare una giusta adozione a questi equidi, ma soprattutto il loro cuore. Un impegno spesso stressante che riesce però a sanare le ferite più nascoste dell'anima della ragazza. Lo voce narrante degli umani si alterna e si confonde con quella dei veri protagonisti di questo romanzo: i cavalli.

OGNI COPIA ACQUISTATA DONERETE 1 EURO ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE ANIMAEQUINA www.animaequina.it www.animaequina.blogspot.com


RECENSIONE A CURA DELLA SCRITTRICE IRENE PECIKAR:

Non vi è racconto o romanzo di Samanta Catastini che non tocchi le corde più intime e in cui non traspaia il suo amore per gli animali. "Crini d'oro" è la coronazione di sentimenti personali forti, di una profonda dedizione per il mondo equino e di comprensione, immedesimazione. Ma è anche una storia di sacrificio e coraggio; quello di una donna che, nella sua fragilità, si dimostra forte e determinata. C'è molto della Catastini in questo romanzo breve in cui la protagonista, Glenda, vive una travagliata storia sentimentale, dalla quale cerca di uscirne grazie all'amore per i cavalli. Creature dolci e sensibile come lei, che Glenda è pronta a difendere e ad aiutare in ogni modo possibile. Da leggere!

EBOOK SCARICABILE A SOLI 5 EURO: http://www.lulu.com/shop/samanta-catastini/crini-doro/ebook/product-20155205.html

Nessun commento:

Posta un commento