mercoledì 16 marzo 2011

ITALIAN HORSE PROTECTION

Sono orgogliosa di mettervi al corrente che qualsiasi mio romanzo acquisterete o scaricherete da LULU.com 50 centesimi della spesa totale andranno in beneficienza all’associazione IHP.

ITALIAN HORSE PROTECTION: associazione italiana che si occupa della salvezza e della protezione di qualsiasi cavallo maltrattato. Per me è un onore poter dare una piccola mano a queste persone che ogni giorno si battono tenacemente per salvare gli equini dai sopprusi dell’uomo, o semplicemnte dalla triste condanna al macello…
Dalla loro parte
“Gli umani non imparano facilmente cos’è il rispetto della vita. Non considerano gli altri animali come compagni con cui convivere, ma come cose da utilizzare e buttare via subito dopo. Il cavallo è la specie che più di tutte subisce questa cultura, che ha poco di naturale e molto di antropocentrico. Quasi mai il cavallo è considerato un amico, perché è sempre un “cavallo da”: da trotto, da galoppo, da salto a ostacoli, da dressage, da scuola di equitazione, da carrozza, da circo…da macello: anche la stessa terminologia sottolinea che, nella considerazione media, non esiste come individuo, ma solo in base alla sua utilità. Non ha diritti. IHP è nata per tentare di favorire un cambiamento e per scuotere le coscienze della gente: è il nostro solenne impegno per gli equini, che con la loro delicatezza, la loro profondità e la loro fierezza ci hanno fatto diventare persone migliori. “
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL VOSTRO CONTRIBUTO…CON UN SENTITO NITRITO DI GIOIA!

IL WEB DELL'ASSOCIAZIONE:

http://www.horseprotection.it/

 

Nessun commento:

Posta un commento